Proposta-EFT-Sicilia-Didattica-a-distanza

Proposta-EFT-Sicilia-Didattica-a-distanza
In occasione della celebrazione degli ERASMUSDAYS 2023, Il Liceo Medi di Barcellona P.G. (ME), organizza un seminario in presenza VENERDI 13 OTTOBRE… Continua a leggere Invito seminario disseminazione Erasmus KA1
Si comunica che, il Ministero dell’istruzione, promuove presso la comunità scolastica – con particolare riguardo al percorso educativo degli studenti – iniziative… Continua a leggere Celebrazioni per il 4 ottobre: Giornata della pace, della fraternita’ e del dialogo tra appartenenti a culture e religioni diverse; Giornata del dono.
Si comunica che Venerdì 18 Dicembre2020, dalle ore 8:00 alle ore 11:00, lo Snadir, Struttura Organizzativa Autonoma della Federazione Gilda-Unamssi, terrà un’Assemblea Sindacale… Continua a leggere Assemblea Sindacale Provinciale
La Direzione generale del Ministero dell’Istruzione Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione comunica che, con riferimento alla nota… Continua a leggere “Campionati Studenteschi” a.s. 2021/2022. Apertura piattaforma.