

Si comunica che, il progetto didattico “Cinescuolambiente- viaggio nell’acqua con il pluripremiato film “Il Bacio Azzurro” promosso e premiato da ONU e UNESCO… Continua a leggere EDUCARE ALL’AMBIENTE CON IL CINEMA. FILM “IL BACIO AZZURRO”
Il Parco Museo Jalari presenta la 41^ FESTA DELLA VENDEMMIA DIDATTICA giorno 12 ottobre 2022 Vendemmia_didattica_2022.01 Visite: 247
Si comunica che L’APS TASS (Associazione di promozione sociale, Turismo – Ambiente -Sport – Spettacolo) ha bandito il concorso “Ambiente e Sport… Continua a leggere Bando “Concorso ambiente e sport 2023: un contributo all’agenda 20/30”
Legambiente Sicilia, nell’ambito delle azioni dedicate all’educazione alla sostenibilità del progetto SICILIA CARBON FREE, propone per l’a.s. 2022/23 il percorso di educazione… Continua a leggere Progetto di educazione ambientale “Studiamo…la scuola” – Sicilia Carbon Free